Lucidatura Pavimenti

Particolare pulizia e lucentezza ai pavimenti

Lucidatura pavimenti e superfici in marmo e cotto

La lucidatura pavimenti è un’operazione che consente di conferire un aspetto di particolare pulizia e lucentezza ai pavimenti, grazie a all’azione intensa di rimozione residui superficiali e alla stesura di specifiche cere protettive, in grado di creare uno strato che copre il materiale sottostante e mantiene costante nel tempo la capacità riflettente (basti pensare, ad esempio, alla lucidatura di pavimenti in marmo, che conferisce un aspetto a specchio).

Naturalmente, la lucidatura non ha solo una valenza estetica, ma è anche molto importante per una profonda igiene delle superfici.

 

Lavaggio di pavimentI

Questo tipo di operazione viene solitamente effettuata sia in ambienti domestici, che in svariati altri contesti:

pulizia pavimentazioni esercizi commerciali

pulizia pavimenti di negozi

• pavimenti di banche

• pavimenti di ampi saloni di Enti Pubblici

Per eseguire un adeguato intervento di lucidatura dei pavimenti, è importante ricordare che l’operazione in questione richiedere l’impiego di macchinari e prodotti appositi, maneggiati da manodopera qualificata, per questo è importante riferirsi a un'impresa specializzata come la Nuova I.P.G. Impresa di Pulizie, attiva con estrema professionalità e competenza nel campo delle pulizie civili e industriali, e che si dedica con particolare attenzione ad operazioni come la lucidatura dei pavimenti, e alla pulizia di superfici complesse come moquette, parquet, cotto e marmo.”

 

Pulizia pavimenti di negozi
Lucidatura pavimenti
Impresa di pulizie Bergamo
Share by: